Hamsik e Calzona consigliano Suslov al Napoli: due azzurri potrebbero finire a Verona

16.04.2024
08:20
Redazione

Il Napoli sembra interessato al calciatore Tomas Suslov del Verona. Due azzurri potrebbero finire in prestito agli scaligeri.

Marek Hamsik in passato ha già consigliato il Napoli su qualche calciatore slovacco. Fu proprio Marekiaro a dare un parere positivo agli azzurri quando fu acquistato Stanislav Lobotka dal Celta Vigo. Oggi il regista è diventato una delle colonne portanti del Napoli attirando l'interesse di club blasonati come il Barcellona. L'ex capitano azzurro, membro dello staff di Francesco Calzona con la Slovacchia, ha consigliato un altro nome al Napoli: Tomas Suslov.

Hamsik consiglia Suslov al Napoli

Calciomercato Napoli - Come si legge su Il Mattino, Hamsik insieme a Calzona avrebbe fatto il nome di Tomas Suslov al Napoli. Il centrocampista slovacco sta facendo davvero molto bene nell'Hellas Verona che si è tirato incredibilmente fuori dalla zona retrocessione dopo aver praticamente ceduto più della metà della rosa a gennaio. Tra Verona e Napoli i rapporti sono eccellenti, l'ultimo arrivo Ngonge è l'ennesima conferma dei buoni uffici tra i due club. Tra l'altro c'è anche Folorunsho, di proprietà delNapoli, che sta facendo un grande campionato con gli scaligeri di Baroni. Se si concretizzasse davvero la pista Suslov, il Napoli potrebbe girare in prestito Natan e Cajuste ai veronesi.

Notizie Calcio Napoli