
"Ho sbagliato, mi scuso!". Denunciato il tifoso del Napoli che entrò nello spogliatoio a Udine dopo lo scudetto
Imbucato festa scudetto Napoli a Udine, le scuse del tifoso
Notizie Calcio - "Spero che la giustizia faccia il suo corso, chiedo scusa se ho sbagliato ma non si può condannare un’emozione attesa da 33 anni". Salvatore Balzano giustifica così il gesto che, lo scorso 4 maggio, gli è costato una denuncia da parte della Procura di Udine per essersi introdotto negli spogliatoi del Napoli alla Dacia Arena e incontrare i campioni d’Italia. Una vicenda che ha fatto il giro del web, grazie ai video che lo stesso autore ha diffuso.
Tifoso del Napoli nello spogliatoio
Trentotto anni, sposato e padre di quattro figli di 10, 5 e 4 anni (di cui una coppia di gemelli), lavora come direttore di sala in una trattoria nei pressi del Mercadante. Difeso dal legale Sergio Pisani, il 38enne è stato convocato due giorni fa in questura a via Medina, dove la Digos gli ha contestato gli addebiti nei suoi confronti formulati dai giudici friulani.
Ultime notizie. Il tifoso Salvatore Balzano, protagonista di questa vicenda, ha parlato ai microfoni del quotidiano Il Mattino, dichiarando: "Giuro che non volevo arrecare danni. Sono entrato in quegli spogliatoi con educazione e i calciatori mi hanno accolto col sorriso. Quel 4 maggio alle 22.37 la mia vita è cambiata, ho vissuto un sogno che tutti i tifosi avrebbero voluto vivere".
Poi annuncia: "Tutto ciò che mi hanno dato i giocatori (maglie, sciarpe, bandiere, calzini) lo donerò in beneficenza ai bambini che ne hanno bisogno".