
Hojlund-Napoli, CdS - Manca l’accordo definitivo sulle modalità dell’obbligo: cosa pretende il Man Utd per chiudere
Calciomercato Napoli, l'affare Hojlund è in una fase decisiva. Manca l'accordo sulle modalità dell'obbligo di riscatto
Calciomercato Napoli - I dialoghi tra Manchester United e Napoli per il trasferimento di Rasmus Hojlund in azzurro sono entrati nel vivo. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, le due società anche ieri hanno lavorato duro per quanto riguarda la struttura dell'accordo. Gli inglesi vorrebbero un obbligo di riscatto certo e senza condizioni per farlo scattare mentre il Napoli vuole inserire invece delle condizioni affinché si concretizzi.

Rasmus Hojlund Napoli, gli aggiornamenti
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la trattativa tra Napoli e Manchester United per Hojlund:
"La trattativa per l’ingaggio di Rasmus Hojlund è entrata nella fase finale. Cruciale. Decisiva: Napoli e United hanno lavorato anche ieri senza sosta alla definizione della struttura dell’operazione e più precisamente dell’obbligo di riscatto abbinato al prestito. La storia al momento è la seguente: l’accordo con l’attaccante è totale, sia sulla portata dell’ingaggio sia sulla durata del contratto, un quinquennale con opzione sul sesto anno. Anche le cifre dell’affare sono pressoché stabilite: 5 milioni subito e successivamente altri 40. La distanza, dicevamo, è relativa alle modalità dell’obbligo: il Napoli lo propone condizionato al numero delle presenze e alla qualificazione alla prossima Champions League, mentre lo United lo vorrebbe certo o comunque molto fattibile".