
Elseid Hysaj, terzino della SSC Napoli
Di Lorenzo al Napoli sblocca Hysaj: offerta scritta da 20 mln dall'Atletico Madrid, Giuntoli ne chiede il doppio
28.05.2019
08:40
Redazione
Mercato Napoli ultimissime,l'arrivo di Giovanni Di Lorenzo sblocca la cessione di Hysaj: il laterale è stato richiesto dall'Atletico Madrid che offre 20 milioni.
Calciomercato Napoli - Napoli ed Empoli hanno definito l'affare per Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore del club toscano passerà a Napoli e sarà il primo acquisto della prossima stagione: se tutto andrà per il verso giusto, il ragazzo sarà giovedì a Roma per le visite mediche. Aurelio De Laurentiis brucia la concorrenza di Inter, Roma e Siviglia, pronte da tempo ad ingolosire Fabrizio Corsi, patron del club.
Ultime mercato Napoli - Di Lorenzo sblocca Hysaj
L'arrivo di Di Lorenzo apre alla cessione di Elseid Hysaj per il quale è già arrivata un'offerta scritta da 20 milioni dell'Atletico Madrid: la SSC Napoli, però, ne chiede 40. Sull'albanese resta vivo anche l'interesse di Maurizio Sarri. A riportare la notizia l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport.