
Hysaj e Maksimovic, addio a parametro zero. CdM: il serbo ha chiesto il doppio dell'ingaggio, per l'albanese si sarebbe mosso anche il Psg
16.03.2021
11:00
Redazione
Maksimovic e Hysaj diranno addio al Napoli
Ultime notizie Napoli - Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic a fine anno lasceranno sicuramente Napoli perché non hanno trovato l’accordo per il prolungamento di contratto, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Hysaj e Maksimovic, addio a parametro zero

?
"Il centrale serbo ha sparato alto nelle trattative per il rinnovo, chiedendo, a quanto riporta radio mercato, anche il doppio del suo attuale ingaggio (1,2 milioni di euro). Non se n’è fatto nulla: il Napoli non lo ha assecondato. Forse riaffiorerà qualche rimpianto. Le strade però a giugno si separeranno. Per Hysaj si sarebbe mosso anche il Psg, per Nikola non mancano offerte"