"I calciatori mi stanno mollando?": la domanda che si sta ponendo Sarri in queste ore è inquietante

12.02.2019
11:00
Redazione

«Sarrivederci»: almeno nel diluvio di titoli pesanti riservati a Maurizio Sarri dopo il 6-0 incassato dal Chelsea nello stadio del Manchester City, qualcuno ha privilegiato l’ironia. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all'ex allenatore del Napoli, che non vive un momento facilissimo in Premier League.

Sarri e la domanda inquietante

"Sarri si è rimesso in marcia ieri mattina. L’esonero, invocato dai social e dai media, non c’è stato. Una fonte del club ha fatto sapere che il lavoro «procede da programma». Sarri ha tenuto tutti a rapporto, ma stavolta ha preferito l’osservazione alle parole: ha voluto verificare la voglia di reazione nel primo allenamento in vista della gara di Europa League in programma giovedì in casa del Malmoe.

La domanda che si sta ponendo Sarri in queste ore è inquietante: i calciatori mi stanno mollando? A Manchester, al netto del crollo di personaggi al di sopra di qualsiasi sospetto come Azpilicueta e Alonso, solo Higuain, Jorginho e Kanté hanno lottato fino all’ultimo. I primi due sono fedelissimi di Sarri. Il terzo corre e combatte a prescindere. Il Chelsea pare davvero una squadra senza anima. E’ questo il problema di fondo, ma quassù fa comodo a tanti processare Sarri e il Sarriball"

 


 

Notizie Calcio Napoli