
"Papà, ma torni?". I figli partenopei di Cavani gli chiedono di Napoli, ecco la risposta sincera del Matador
Calciomercato. Il napoli starebbe ancora valutando l'ipotesi del grande colpo nonostante le smentite di allenatore e presidente: tra Benzema e Cavani
L'edizione odierna di Tuttosport ritaglia ampio spazio al calciomercato del Napoli, insistendo sulla possibilità che arrivi una punta di peso e di talento in attacco. Secondo il quotidiano sportivo i nomi sul tavolo sarebbero quelli di Benzema e Cavani. Insomma un attaccante capace di far fare il salto di qualità e che trascini la squadra nelle battaglie in Champions League. Come si fa a convincere ad top player a ridursi l'ingaggio e venire a Napoli? Anche se Ancelotti ha detto di non aver telefonato nessuno dei calciatori sin qui usciti sui giornali, sarebbe anomalo se non avesse chiamato Karim Benzema secondo tuttosport, suo pupillo al Real Madrid.
Calciomercato, Cavani-Napoli
Il Napoli pare continui a provarci. l'altro nome, Cavani, sembra ancora più inarrivabile viste le cifre che girano per l'ffare, tra cartellino e ingaggio. Stretto da Neymar e Mbappè, potrebbe valutare l'ipotesi di cambiare aria magari con un contratto più lungo sul quale spalmare l'attuale ingaggio. Da Tuttosport si legge:
"Tra l'altro a Napoli vive la sua famiglia, l'ex moglie coi suoi due figli. Figli tifosissimi del Napoli, tanto che recentemente hanno sentito al telefono il papà e gli hanno chiesto se davvero sarebbe tornato da loro, ma soprattutto a giocare con il Napoli. La risposta di Edinson sembra che non sia stata positiva, ma nel calcio tutto può succedere".