I numeri inchiodano Hamsik: sostituito quasi venti volte, non segna così poco da due anni!

18.03.2018
16:10
Redazione

Il capitano del Napoli Marek Hamsik cerca la rete per tornare a sorridere, ma i numeri lo inchiodano: sostituito 19 volte in 28 gare e al minimo di gol

Il capitano del Napoli Marek Hamsik cerca la rete per tornare a sorridere, ma i numeri lo inchiodano: sostituito 19 volte in 28 gare e al minimo di gol segnati, solo sei. Ne parla ampiamente l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

MAREK UP E DOWN

"Hamsik è il capocannoniere di tutti i tempi, finirà per diventare il calciatore con il maggior numero di presenze in campionato e in assoluto, si sistemerà (quindi) su qualsiasi trono disponibile. Hamsik ha spostato Maradona ed è riuscito a farlo in una delle sue stagioni più complicate: gioca sempre tanto, esce altrettanto, perché ogni volta che il quarto uomo s’appropria della tabella luminosa, le possibilità che tocchi al capitano diventano elevatissime. Stavolta è capitato in diciannove partite su ventotto, le stesse del campionato più recente, però con dinnanzi altre dieci gare da affrontare. Non solo: perché Hamsik, il bomber, è ancora fermo a sei reti: il suo minimo risale al primo Napoli di Sarri"
 
 
 

Notizie Calcio Napoli