Allan in azione con la maglia del Napoli contro il Torino
Allan in azione con la maglia del Napoli contro il Torino

I quotidiani esaltano Allan: "Corsa, grinta e spirito di sacrificio, è su ogni pallone! E' tornato in sé, chiusa la finestra su Parigi"

18.02.2019
11:50
Redazione

Una partita sontuosa quella di Allan, che anche ieri è stato il vero dominatore della linea mediana ed ha anche salvato il risultato nel finale fermando Ola Aina, lanciato in campo aperto. Ottimi voti per lui sui principali quotidiani nazionali.

Gazzetta dello Sport su Allan

Allan 6,5: "Sta risalendo la china, dopo il complicato gennaio di mercato. Chiude e riparte con efficacia. Le sue scarpette rosse brillano in ogni parte del campo"

Corriere dello Sport su Allan

Allan 7: "E' tornato Allan, La finestra su Parigi è chiusa, davanti a lui soltanto avversari e campo da coprire con il sangue agli occhi. Provvidenziale la sua chiusura su Meite nel finale".

TuttoSport su Allan

Allan 6,5: "Non perde un contrasto e, una volta recuperata palla, ha idee e piede per concretizzarle".

Il Mattino su Allan

Allan 6.5: "Avrebbe tutte le qualità che storicamente vengono affibbiate a giocatori dal «cuore Toro». Corsa, grinta e spirito di sacrificio. In mezzo al campo è su ogni pallone. Sradica i più pericolosi dai piedi dei granata e innesca puntualmente le ripartenze dei suoi. Non perde mai la bussola, anche nei momenti più caotici".

Notizie Calcio Napoli