I quotidiani promuovono Demme: "Diventa subito il geometra della squadra, quantità e qualità! Ringhio teutonico

22.01.2020
10:00
Redazione

Ottima prova di Diego Demme, promosso da tutti i quotidiani per la sua prestazione contro la Lazio ieri in Coppa Italia

Ultimissime notizie calcio Napoli - Una prova maiuscola quella di Diego Demme, che all'esordio da titolare con la maglia del Napoli ha ben figurato, confermando di essere l'uomo ideale per il 4-3-3 di Gennaro Gattuso. Positivi i voti ottenuti dall'ex Lipsia sui principali quotidiani nazionali.

Gazzetta dello Sport

6
“Non è Pirlo, ma si muove con intelligenza e senza affanno, non risparmiandosi nella fase d’interdizione”.

Corriere dello Sport

7
“Quando Napoli-Lazio diventa un mignon, dieci contro dieci, si ritrova con Parolo da vicino, perdendo la libertà iniziale. Fa il «ringhio» teutonico, andando a mordere anche l’erba e diventandolo scudo che serve. Si vede, si sente, è pesante”.

Il Mattino

7
"Mostra di avere personalità nei modi con cui gestisce i palloni caldi nel finale: rallenta e frena con raziocinio. Non è ancora perfetto nel chiudere i varchi, ma giostra bene il pallone fin quando resiste la parità numerica. Quando il Napoli passa al 4-4-1, abbassa il suo baricentro ma scherma con puntualità Leiva".

TuttoSport

7
"Alla terza gara (la prima da titolare) con il Napoli è già diventato il geometra della squadra. Oltre alla qualità, ci mette anche tanta quantità".

Corriere della Sera

6.5

Repubblica

6.5

Notizie Calcio Napoli