I tifosi a Sarri: "Basta mettere sotto esame Gabbiadini, staremo a vedere quale altra genialata s'inventerà il novello Vate pallonaro"

05.11.2016
11:00
Redazione

Le scelte dei tifosi, allenatori a tempo pieno sui social. La formazione, tra esclusioni eccellenti, scommesse e riconferme, è dettata minuziosamente attraverso il web: “Ma perché Gabbiadini deve essere sempre sotto esame? L’allenatore lo faccia giocare e basta, senza toglierlo in continuazione. Altro che Zaza”.

Da Francesco Valenza a Paolo Aymone: “Staremo a vedere quale altra genialata s'inventerà il novello Vate pallonaro”.

Dominick Manna: “Io vorrei vedere Rog. Caro Sarri, fallo giocare che ti ripagherà”.

Luigi Lanzalotti: “Sto Rog non l'avete mai visto giocare e parlate pure? E basta! Tutti professori. Che mestizia”.

Ciro Marino: “Speriamo che Albiol si riprenda presto”.

Giuseppe Freda: “Chiamare Jorginho regista è il colmo dell'ottimismo. Spazio a Diawara”.

Gerardo Borriello: “Dopo tutti i disastri che ha combinato in Genoa-Napoli (due rigori solari negati agli azzurri, diverse espulsioni non comminate ai rossoblù ecc.), Damato è stato premiato con Napoli-Lazio. Ecco l'ennesima prova che il Campionato è falsato. Se i torti fossero stati contro la Juve, Damato, a quest’ora, dirigerebbe le partite dei Pulcini”.

Antonio D’Atri: “Si può criticare prima e dopo, ma quando si scende in campo per 90 minuti il tifoso dovrebbe supportare il Napoli a prescindere dal gradimento che ha verso il singolo presidente, allenatore e giocatore che indossa la maglia. Massimo sostegno, al di là dei calciatori che scenderanno in campo contro la Lazio”.

Nino Daniele: “Dov’è finita la bolgia del San Paolo? Paradossalmente viviamo il periodo migliore della storia e lo stadio spesso contesta o assiste in silenzio. In quanto a tifo non siamo più i primi ma siamo stati di gran lunga superati da diverse tifoserie. La pista c'era anche prima quando lo stadio era un inferno in un mare di colori azzurri”.

Elio Minolfi: “Abbiamo dimenticato cos'è il vero tifo, quello sano che riempiva il San Paolo di bandiere azzurre e se si beccava un gol tutti pronti ad incitare il grande Napoli, anche quando da terzino giocava un certo Frappampina”.

Antoine Speranza: “Strinic, El Kaddouri e Giaccherini non giocano mai, poi quando Sarri li fa entrare a 10 minuti dalla fine pretendete i miracoli”.

Enrico Oristano: “Misteri del calcio, Rog e Sarri. Probabile che Sarri non lo abbia chiesto, ma subìto, quindi ritarda il suo inserimento. Provarlo anche a gara in corso è d'obbligo, gestire la rosa, lo è ancora di più”.

Gennaro Capasso: “Cosa aspetta a farlo giocare? Vuoi vedere che questo Rog farà la fine di Grassi? Ogni allenatore ha le sue fisse e Sarri non è da meno. Il suo cocciuto integralismo non serve a niente”.

Pasquale Fasano: “Rog è un giocatore che con le sue qualità ha permesso alla Dinamo Zagabria di qualificarsi per la Champions. Vorrei vederlo presto in campo con la maglia del Napoli, magari già sabato sera nella partita contro la Lazio”.

Giovanni Ruggiero: “Purtroppo ogni allenatore ha i suoi difetti. Sarri è un ottimo tecnico ma è prigioniero dei suoi schemi”.

Fonte : Dario Marotta - Il Roma
Notizie Calcio Napoli