Ibrahimovic Zlatan
Ibrahimovic Zlatan

Ibrahimovic: "Gattuso mi chiamava 'brutto slavo', io gli infilavo la testa nella spazzatura"

01.12.2021
12:50
Redazione

Zlatan Ibrahimovic racconta il suo rapporto con Gattuso, ex allenatore del Napoli e suo compagno di squadra al Milan. Tutto nel suo nuovo libro Adrenalina

"Adrenalina" esce il 2 dicembre in libreria, è il nuovo libro di Zlatan Ibrahimovic scritto a quattro mani con il giornalista Luigi Garlando. L'attaccante del Milan sta promuovendo il suo ultimo lavoro da scrittore e per l'occasione ha rilasciato un'interivista al Corriere della Sera. Calcio Napoli 24 ha evidenziato alcuni passaggi dell'intervista, in particolare per ciò che riguarda il suo rapporto con Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli e suo compagno di squadra al Milan.

Ibrahimovic e Gattuso

"C'era anche Gattuso alla mia festa dei 40 anni. Con Rino ci caricavamo a vicenda. Lui mi chiamava “brutto slavo”, io gli infilavo la testa giù nei bidoni della spazzatura. Mi sono commosso alla festa, anche se non amo le sorpese Helena me l'ha organizzata lo stesso. Sono venuti tanati ex compagni di squadra che non vedevo da tempo. C'erano Pogba, Verratti, Ambrosini, Abate, Cassano, Galliani, Moggi, Zambrotta, Dacourt, Oddo, Sirigu, Kulusevski... anche gente che in campo avevo trattato male".

Notizie Calcio Napoli