Ibrahimovic-Napoli, idea clamorosa: "E se giocassi al San Paolo? Ho firmato per un anno, non si sa mai..."

16.03.2017
07:50
Redazione

«Io al Napoli? Non si sa mai...Però sto bene qua». Sono le parole di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Manchester United, in un'intervista rilasciata a Fox Sport per lo speciale Capello. 

Ibra in passato ha accarezzato sempre l'idea partenopea. Qualche dichiarazione sparsa qua e là di Mino Raiola («Zlatan ha sempre dichiarato il suo innamoramento per Napoli, non escludiamo nulla...») ma c’è De Laurentiis che il 14 febbraio, alla vigilia della sfida di Madrid con il Real, l’ha confessato davanti alle telecamere, chiacchierando con Walter Veltroni: «Mi piacerebbe avere quel gigante che adesso gioca nel Manchester United e che ho avuto ospite, una sera, a cena a Los Angeles. Ti sembra sempre incavolato ed invece è di una simpatia incredibile. Avete capito chi è?».

Benvenuti nel mondo dei sogni, che qualche volta, stropicciandosi gli occhi, finiscono per avversarsi: «Il prossimo anno? Ho firmato per una stagione, con opzione sulla seconda. Non ho troppi campionati davanti a me, voglio divertirmi e fare la differenza. Non so cosa succederà, perché sono concreto». Pure nelle favole che regala... 

GUARDA IN ALLEGATO LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT EDIZIONE CAMPANIA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli