Ibrahimovic-Milan, Tuttosport: offerta allettante, decisione entro metà dicembre. Napoli e Bologna restano in corsa

15.11.2019
18:10
Redazione

TuttoSport sul futuro di Ibrahimovic in Italia: l'offerta più importante arriva dal Milan, ma lo svedese deciderà a dicembre. In ballo anche Napoli e Bologna

Ultime calcio Napoli - La lunga mano di Mino Raiola sui gioielli del Milan. Il procuratore italo-olandese è in trattativa con Suso per prenderne la procura. Nel caso in cui dovesse entrare a far parte della scuderia, l’andaluso si andrebbe ad affiancare ai fratelli Donnarumma, a Jack Bonaventura e ad Alessio Romagnoli il che vorrebbe dire che i Raiola avrebbero in mano ben cinque giocatori facenti parte della rosa della prima squadra. E la truppa potrebbe aumentare nel mercato di gennaio qualora il Milan decidesse di affondare il colpo per Zlatan Ibrahimovic o Moise Kean.

Ultime calcio, Ibrahimovic-Milan, c'è un'offerta allettante

Come riporta Tuttosport:

"Dopo un’iniziale freddezza anche da parte della proprietà, è arrivata la prima apertura importante al ritorno di Ibrahimovic, con il Milan che sarebbe disposto a mettere sul piatto di Zlatan e Raiola un accordo da 18 mesi, ovvero ciò che chiedeva lo svedese un anno fa quando, invece, si sentì proporre da Leonardo e Maldini sei mesi con opzione di prolungamento legata ai risultati di squadra. La Serie A sarebbe la sua destinazione preferita, ma vanno anche segnalati i contatti avuti con il Bologna e con il suo grande amico Sinisa Mihajlovic. Da evidenziare come sarebbe emersa anche la pista Napoli. Da quello che filtra dal suo entourage, Zlatan dovrebbe sciogliere le sue riserve entro metà dicembre, accelerando così con quella che sarà la sua nuova squadra".

Ibrahimovic
Notizie Calcio Napoli