L'infortunio di Milik a Ferrara
L'infortunio di Milik a Ferrara

CdM - Milik potrebbe tornare ad allenarsi per la fine dell'anno, spunta la data per il rientro in campo! Insigne prova il recupero per Torino

13.12.2017
12:00
Redazione

L'infermeria del Napoli non è mai stata così trafficata quanto in questo periodo, ma nonostante ciò proprio da lì arrivano notizie confortanti, che fanno sorridere, come raccontato nell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Partiamo con Lorenzo Insigne, che ieri ha svolto lavoro differenziato e poi è sceso in campo, ha ancora fastidio alla gamba per l'infiammazione ma vuole esserci nel match di sabato contro il Torino.

Ottimismo per Arek Milik

A due mesi e mezzo dal suo infortunio, continua senza intoppi il recupero anche di Arek Milik: la visita a Villa Stuart dal dottor Mariani è stata a dir poco positiva ed ora il bomber polacco ha già messo nel mirino la data per il suo rientro, vale a dire il 21 gennaio, quando il Napoli farà visita all'Atalanta. Potrebbe tornare ad allenarsi già verso la fine dell'anno. Prosegue anche il cammino verso la guarigione di Faouzi Ghoulam. 

Il morale del gruppo resta alto

Nonostante gli ultimi risultati negativi, il morale nel gruppo resta alto, ed a testimonianza di ciò ecco quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno: "I risultati negativi non hanno scalfito anche le convinzioni dello spogliatoio, unito in questo momento difficile, come dimostra la presenza di quasi tutti gli azzurri e delle rispettive famiglie lunedì al compleanno di Diego Sepe, il figlio del secondo portiere azzurro. La serata è stata allietata dal cantante Andrea Sannino, che ha grandi estimatori nel gruppo azzurro, in primis Mertens". 

Notizie Calcio Napoli