Il Bari di ADL esplora il San Nicola e si studia la convenzione con il Comune

19.08.2018
22:15
Redazione

L'edizione odierna di Repubblica Bari riferisce alcuni aggiornamenti sul nuovo Bari di Aurelio De Laurentiis, in merito alla stipula di una convenzione

L'edizione odierna di Repubblica Bari riferisce alcuni aggiornamenti sul nuovo Bari di Aurelio De Laurentiis, in merito alla stipula di una convenzione col Comune della città pugliese per la gestione dllo stadio san Nicola. L'amministrazione comunale sta procedendo alla manutenzione dello stadio mentre si studia una nuova convenzione con l'Fc Bari 1908 che dovrebbe farsi carico di un investimento di circa 150mila euro, sempre sotto la voce manutenzione. Dal quotidiano si legge:

Nei giorni scorsi è stato il direttore sportivo della Ssc Bari, Matteo Scala, a fare un sopralluogo nel San Nicola e, in particolare, a visionare il campo da gioco e gli spogliatoi per verificare la rispondenza ai requisiti sportivi. La consegna dello stadio alla società per le partite di calcio, però, vista la resistenza fatta da Cosmo Giancaspro, slitterà inevitabilmente di qualche settimana. Ed è molto probabile che la prima partita di coppa Italia D contro il Bitonto, in programma il 26 agosto, venga rinviata. 

Notizie Calcio Napoli