Il bomber che non t'aspetti: richieste dalla B per il gioiellino '98 Negro, c'è una cosa che filtra da Castel Volturno

21.01.2017
08:50
Redazione

Bella soddisfazione per il settore giovanile del Napoli, attualmente guidato dall'ex difensore azzurro Gianluca Grava: secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino il Carpi ha chiesto informazioni per ottenere il prestito di Antonio Negro, il bomber della Primavera classe 1998 che in qualche occasione Maurizio Sarri ha aggregato alla prima squadra. 

Qual è la posizione del Napoli sul giovane Negro? Secondo Il Mattino a Castel Volturno ritengono che il ragazzo possa ancora crescere in azzurro e se ne potrebbe riparlare a giugno.

Nei mesi scorsi il suo agente Marco Sommella aveva dichiarato: "Il Napoli punta tanto su di lui infatti è l'unico ragazzo della Primavera ad aver firmato un contratto da professionista. Già in estate qualche club di Serie B e Lega Pro si è informato per dargli spazio, ma il Napoli ha scelto di trattenerlo per farne l'attaccante più importante per la Youth League e il Viareggio oltre che essere utile nell'allenarsi con la Prima squadra. Ora vedremo con il presidente cosa fare a gennaio o a giugno. Il sogno di Negro sarebbe quello di esordire in prima squadra, ma il percorso di crescita dovrà essere graduale".

Notizie Calcio Napoli