Il Cagliari non molla Barella e prende tempo: il suo agente ha ribadito una cosa a Giuntoli

12.01.2019
11:00
Redazione

Il Napoli continua a lavorare sul fronte Barella, che sia gennaio oppure giugno. Il rischio di perdere Allan c'è e gli azzurri non vogliono farsi

Il Napoli continua a lavorare sul fronte Barella, che sia gennaio oppure giugno. Il rischio di perdere Allan c'è e gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati.

IL CAGLIARI NON CAMBIA STRATEGIA

Come riporta Il Mattino, Beltrami, l'agente del cagliaritano, ha spiegato a Giuntoli che il Cagliari non fa sconti. E glielo ha ribadito anche in queste ore. De Laurentiis nei prossimi giorni potrebbe chiedere a Giulini un incontro anche con vista alla prossima estate. D'altronde, il 21enne è uno dei principali obiettivi di Ancelotti e il presidente farà di tutto per mettere a segno il colpo. Solo che in Sardegna non hanno fretta: più passa il tempo e più c'è la possibilità di strappare un prezzo più alto. Il Napoli vorrebbe chiudere già adesso, magari lasciando in prestito fino a giugno il calciatore (a cui è stato offerto un quinquennale da oltre 2,2 milioni di euro l'anno) ma il pensiero azzurro non è condiviso dalla società rossoblù. Di sicuro, le difficoltà ad arrivare a Barella, sono un problema anche per il Psg. Senza il suo sì al Napoli, Allan non si muove.

Notizie Calcio Napoli