Il caso Conte può fare storia: Abramovich pronto a fargli causa per l'addio di Diego Costa

24.06.2018
19:45
Redazione

L'allenatore del Chelsea, legalmente, è ancora Antonio Conte. Il club di Abramovich sta trovando la soluzione migliore per esonerare l'ex

L'allenatore del Chelsea, legalmente, è ancora Antonio Conte. Il club di Abramovich sta trovando la soluzione migliore per esonerare l'ex ct della Nazionale italiana che pretende nove milioni di sterline in caso di risoluzione contrattuale. Abramovich insieme ai dirigenti del Chelsea sta pensando di imbastire una lotta legale e accusare Conte di non aver gestito bene l'ex calciatore del Chelsea, Diego Costa. Ecco quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport.

In base a quanto emerso, si tratterebbe di una richiesta di risarcimento per l'indebolimento del club dopo la partenza del centravanti. Non è nemmeno escluso che i contorni siano altri, pur con l'obiettivo di mettere in discussione le pendenze economiche tra club e tecnico. Venisse riconosciuta una sorta di responsabilità da far valere in termini economici da un club nei confronti di un manager per le scelte tecniche di questo si creerebbe un clamoroso precedente in grado di pesare in maniera dirompente nei rapporti futuri tra tecnici e società. 

Notizie Calcio Napoli