Il coach di Insigne e Immobile: "Seguono un allenamento specifico per farsi trovare in forma da Spalletti e Sarri, alternano km di corsa a sedute di allenamento in palestra"

27.07.2021
13:40
Redazione

Insigne ed Immobile ancora in vacanza

Ultime notizie Napoli - Lorenzo Insigne e Ciro Immobile hanno scelto Ibiza come meta per le vacanze estive. Ridono, scherzano e trovano il tempo anche per allenarsi, come racconta a Il Mattino il loro coach Carmine Menna.

«Jessica e Jenny seguono i miei allenamenti per tutto l'anno, mentre Ciro e Lorenzo solo quando c'è bisogno di qualche richiamino di preparazione. Nel tempo ho conquistato la loro fiducia e devo dire che sono due grandi professionisti. Stanno seguendo un allenamento specifico per farsi trovare in forma dai rispettivi allenatori. Alternano chilometri di corsa a sedute di allenamento in palestra. Sono in vacanza, ma non perdono tempo. Loro, però, fanno totalmente un altro lavoro. Si allenano insieme solo dal punto di vista dei tempi: ed è divertente perché diventa l'occasione per farsi due risate in famiglia»

Notizie Calcio Napoli