Il CorSport esalta: "In 100 minuti recuperati 8 punti! Il Napoli ha vinto la partita più importante del suo ciclo sarriano"

23.04.2018
10:00
Redazione

Vi proponiamo un breve stralcio dell'editoriale pubblicato in prima pagina sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Napoli

Vi proponiamo un breve stralcio dell'editoriale pubblicato in prima pagina sull'edizione odierna del Corriere dello Sport:

"Il Napoli ha vinto la partita più importante del suo ciclo sarriano, piazzando un colpo straordinario nella corsa scudetto e firmando una prima impresa sportiva: dal secondo tempo del turno infrasettimanale - in cui si è trovato a meno 9 - al gol vincente di Koulibaly ha recuperato otto punti alla Juve. Un’enormità, se ci pensate. Allegri ha ancora una lunghezza di vantaggio ma, calendario alla mano, adesso sa di non poter più sbagliare, considerando anche le due trasferte delicatissime in casa dell’Inter e della Roma. Una scomodissima posizione, per la dominatrice degli ultimi sei scudetti, che rende onore alla grandezza di questo Napoli, targato De Laurentiis, Sarri, squadra e tifosi. Sì, perché a crederci non è stato soltanto il presidente, non sono stati soltanto l’allenatore e i suoi ragazzi"

Notizie Calcio Napoli