Il ds Giuntoli sta definendo tre operazioni in uscita: salutano Grassi, Tonelli e Vinicius

11.08.2018
20:45
Redazione

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, ci si avvia verso la conclusione del calciomercato con il Napoli impegnato, non solo nella

Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Mattino, ci si avvia verso la conclusione del calciomercato con il Napoli impegnato, non solo nella ricerca del terzo portiere, ma anche in alcune operazioni in uscita. L'intento è quello di sfoltire la rosa e di assecondare le volontà degli esuberi, coinciliando le richieste degli altri club.

Calciomercato, operazioni in uscita

Il ds Giuntoli sta anche definendo le ultime operazioni in uscita: Grassi è sempre più vicino al Parma e di fatto manca solo l’annuncio. Il centrocampista che l'anno scorso è stato prestato alla Spal sembra avviarsi verso un nuovo anno lontano dal Napoli: la concorrenza nel centrocampo azzurro è davvero agguerrita, meglio giocarsi le proprie chanches altrove. Stesso discorso per Lorenzo Tonelli, chiuso dalle coppie Albiol-Koulibaly e Chiriches-Maksimovic.Su Tonelli c’è il Cagliari. Si lavora anche per il prestito di Vinicius.

Notizie Calcio Napoli