Il Giornale - Lukaku più 100 milioni con Osimhen al Chelsea: triennale per il belga col Napoli!

26.05.2024
11:15
Redazione

Calciomercato Napoli - 100 milioni più il cartellino di Romelu Lukaku. Sarebbe questa l'offerta del Chelsea al Napoli per acquistare il cartellino di Victor Osimhen sul quale c'è una clausola rescissoria da 130 milioni. Ecco cosa si legge su Il Giornale:

"Il Chelsea continua a corteggiare Victor Osimhen, ma non vorrebbe pagare la clausola da 130 milioni. Il numero 9 – non è un mistero – sogna la Premier League e ha messo i londinesi in cima alla lista delle sue preferenze, poiché vorrebbe giocare nel club reso grande dal suo idolo Drogba e magari emularne le gesta.

I contatti sull’asse Napoli-Chelsea sono già partiti da qualche settimana, ma c’è ancora distanza sulle cifre del cartellino. Occhio quindi a un vecchio pupillo di Antonio Conte: quel Romelu Lukaku che farà presto ritorno a Londra dalla Roma, ma non rientra nei piani dei Blues. Big Rom potrebbe essere il sostituto ideale del nigeriano in una operazione da 90-100 milioni più appunto il cartellino del goleador (firmerebbe un triennale), che proprio Conte ha saputo sfruttare e valorizzare al massimo ai tempi dell’Inter".

Notizie Calcio Napoli