Carlo e Davide Ancelotti
Carlo e Davide Ancelotti

Il Mattino - ADL folgorato da Davide Ancelotti, può essere lui l'erede del padre sulla panchina azzurra

22.01.2019
08:10
Redazione

Entusiasmante la prima parte di stagione per il Napoli che sta vedendo emergere, tra tanti trionfi, una figura a sorpresa. Si tratta di Davide Ancelotti, figlio

Entusiasmante la prima parte di stagione per il Napoli che sta vedendo emergere, tra tanti trionfi, una figura a sorpresa. Si tratta di Davide Ancelotti, figlio del tecnico ex Milan. Come riportato dall'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino", De Laurentiis è rimasto folgorato dal figlio dell'allenatore. Per quanto lo si veda spesso durante le partite dare indicazioni ai calciatori, è durante gli allenamenti settimanali che si fa apprezzare di più, sostituendo talvolta anche il padre di tanto in tanto.

Davide Ancelotti ed un soprannome particolare per il padre

Come svelato dal quotidiano "Il Mattino", Davide avrebbe salvato sul suo telefonino il numero del padre sotto il nome Plugo, da un soprannome che i genitori a Davide avevano dato da piccolo. Come aggiungono i colleghi del quotidiano napoletano, "Di padre in figlio, niente male la successione sulla panchina azzurra nel nome di Ancelotti".

Notizie Calcio Napoli