Il Mattino: "Ancelotti-Milik, dopo la seduta fitto colloquio privato a Dimaro"

22.07.2018
19:40
Redazione

«The boys are back». Questa l’accoglienza social che il Napoli ha riservato a Piotr Zielinski e Arek Milik arrivati nel ritiro di

«The boys are back». Questa l’accoglienza social che il Napoli ha riservato a Piotr Zielinski e Arek Milik arrivati nel ritiro di Dimaro-Folgarida con 12 giorni di ritardo rispetto al resto del gruppo. Un ritardo previsto e ampiamente autorizzato perche' i due sono stati impegnati con la Polonia durante la fase a giorni del Mondiale in Russia. Carlo Ancelotti li ha accolti nella sede del ritiro azzurro assieme al resto del gruppo che in quel momento era a tavola per il pranzo.

Ancelotti a colloquio con Milik

Come riporta Il Mattino:

"Nel pomeriggio la prima seduta di allenamento, una sorta di lezione privata che Ancelotti ha organizzato ad hoc per loro due nonostante la mezza giornata di riposo concessa al resto della squadra. Lavoro in palestra e poi sul campo. Al termine della seduta, Arek si e' intrattenuto per un colloquio privato con l’allenatore del Napoli e il direttore sportivo Giuntoli. In realta' i due polacchi avevano gia' fatto la conoscenza con Carletto in Russia al termine di Polonia-Senegal che il tecnico aveva seguito per la tv messicana".

Notizie Calcio Napoli