Il Mattino - Assurde reazioni social allo spot antiviolenza di Insigne

22.11.2020
10:15
Redazione

Spot antiviolenza

Ultime calcio Napoli - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sul caso social delle ultime ore. Dal quotidiano si legge:

In occasione della giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, Lorenzo Insigne e la moglie si sono fatti avanti come testimonial per il Napoli e per la Lega di serie A postando una foto sui profili ufficiali del club azzurro.

Sono arrivati alcuni commenti molto duri da parte degli utenti che contestavano la loro presenza all’interno della campagna di sensibilizzazione. 

«Molto coerente Insigne, vista la sua visione di uomo padrone», o ancora «Poi segrega la fidanzata in casa», «Incoerente: serie A, togli Insigne sa questa iniziativa».

E a quel punto è arrivata la replica da parte di Jenny Insigne. «Sinceramente credo che si stia calcando la mano su uno scherzo che a mio parere sarebbe dovuto rimanere tale. Invece mi rendo conto che c’è ancora una piccola parte di persone poco intelligenti che in quello scherzo ha visto altro», ha spiegato facendo riferimento allo scherzo delle Iene del quale è stato vittima suo marito Lorenzo due anni fa.

Notizie Calcio Napoli