Il Mattino attacca Gasperini: "Un polverone le sue dichiarazioni sul virus e Valencia. Il buon predicatore quella volta razzolò male anche nel 2018"

02.06.2020
23:30
Redazione

Atalanta, Gasperini attacca sulle dichiarazioni riguardo il virus e il Valencia

Serie A - L’edizione odierna de Il Mattino mette nel mirino Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, in un lungo editoriale del quale vi proponiamo uno stralcio:

“Ha rivelato alla di essersi seduto sulla panchina di Valencia il 10 marzo con il Coronavirus. I sintomi li ha descritti con dovizia di particolari dopo quasi tre mesi, eppure non si isolò. Non si comprende il senso della rivelazione, dando questa notizia ha sollevato un polverone. Non è la prima volta in cui Gasperini va in copertina non per le prodezze dell'Atalanta: alla vigilia della partita contro il Napoli a inizio dicembre 2018 gli chiesero cosa pensasse dell'interruzione delle partite per cori razzisti, dopo poche settimane si sarebbero nuovamente ascoltati durante Inter-Napoli. E Gasperini commentò: «Sospendere sarebbe una grande stupidata. Non è questione di razzismo». Già, e cosa è? Il buon predicatore anche quella volta razzolò male”

Notizie Calcio Napoli