Il Mattino attacca: "Mercato flop, De Laurentiis si ponga qualche domanda? Perchè il Napoli fatica per chiudere un'operazione?"

01.02.2018
10:10
Redazione

Un solo acquisto, il francese Machach messo ai margini dal Tolosa nello scorso settembre perché accusato di aver fatto a pugni con un allenatore. Tutto

Un solo acquisto, il francese Machach messo ai margini dal Tolosa nello scorso settembre perché accusato di aver fatto a pugni con un allenatore. Tutto qui il mercato del Napoli, che non è riuscito a completare la rosa a disposizione di Sarri, con una lacuna che doveva essere colmata e invece tale è rimasta come racconta l'edizione odierna de Il Mattino:

"Non si possono considerare acquisti i rientri di Ghoulam e Milik. La campagna di gennaio è stata un flop. Se il club che è primo in A e ha un'ampia disponibilità economica non riesce a portare a casa un giocatore di due formazioni di medio-bassa classifica, il presidente deve porsi qualche domanda sul modus operandi. Se gli obiettivi sono stati falliti, significa che le strategie non hanno funzionato o che c'è stato chi non ha saputo portarle avanti [...] Younes sarebbe stato messo da Sarri dietro a un banco a seguire le sue lezioni e magari mai utilizzato, come è accaduto a un altro talentino preso in estate, il francese Ounas, bocciato dopo due apparizioni in Coppa Italia [...] Perché il Napoli fa tanta fatica per (non) chiudere un'operazione di mercato? Se lo chiedono i tifosi, chissà se questa domanda se la pone anche Sarri"

Notizie Calcio Napoli