
Il Mattino attacca: "Mercato flop, De Laurentiis si ponga qualche domanda? Perchè il Napoli fatica per chiudere un'operazione?"
Un solo acquisto, il francese Machach messo ai margini dal Tolosa nello scorso settembre perché accusato di aver fatto a pugni con un allenatore. Tutto
Un solo acquisto, il francese Machach messo ai margini dal Tolosa nello scorso settembre perché accusato di aver fatto a pugni con un allenatore. Tutto qui il mercato del Napoli, che non è riuscito a completare la rosa a disposizione di Sarri, con una lacuna che doveva essere colmata e invece tale è rimasta come racconta l'edizione odierna de Il Mattino:
"Non si possono considerare acquisti i rientri di Ghoulam e Milik. La campagna di gennaio è stata un flop. Se il club che è primo in A e ha un'ampia disponibilità economica non riesce a portare a casa un giocatore di due formazioni di medio-bassa classifica, il presidente deve porsi qualche domanda sul modus operandi. Se gli obiettivi sono stati falliti, significa che le strategie non hanno funzionato o che c'è stato chi non ha saputo portarle avanti [...] Younes sarebbe stato messo da Sarri dietro a un banco a seguire le sue lezioni e magari mai utilizzato, come è accaduto a un altro talentino preso in estate, il francese Ounas, bocciato dopo due apparizioni in Coppa Italia [...] Perché il Napoli fa tanta fatica per (non) chiudere un'operazione di mercato? Se lo chiedono i tifosi, chissà se questa domanda se la pone anche Sarri"