Il Mattino - Attende al varco Heurtaux e Tagliavento: furia Higuain, ce l'ha con tutti! Soffre anche le scelte di Benitez

22.09.2014
09:10
Redazione

Secondo quanto riferito da Il Mattino, quella di ieri è stata una serata di nervi tesi al Napoli tra l'umiliazione appena consumata del Friuli e un Higuain tenuto da Antonio Gomez in mezzo al campo a fine gara mentre sembrava pronto ad attendere al varco un avversario per una specie di resa dei conti. Poi parole e paroloni da spogliatoio, forse converrebbe circostanziare il tutto e piantarla qui e un Gonzalo che ha perso le staffe soprattutto verso Heurtaux che lo aveva colpito nel finale di gara. E un po' anche verso Tagliavento che, a suo dire, non l'avrebbe tutelato come un campione pregiato del suo calibro meriterebbe.

Siccome Gonzalo Higuain è un problema (anzi: ha dei problemi), il Napoli si stringe attorno al suo giocatore più bravo e più fenomenale per organizzare un cordone di difesa, di protezione. «Nervoso? Né più né meno degli altri». Ieri contro l'Udinese l'argentino ha sofferto come mai prima di adesso le scelte di Rafa. Ha faticato ad avere uno spunto degno di questo nome, stretto tra la confusione di Michu e il caos di Zuniga. Per toccare la palla spesso deve risalire fin su tra le linee: e da lì si sa, per quelli che di professione fanno i bomber, la porta non ha una grande prospettiva. Da qui la tensione e il malcontento di Higuain. Che ce l'ha con tutti. Sia chiaro. Tranne che con se stesso.

Notizie Calcio Napoli