Alejandro Grimaldo con la maglia del Benfica
Alejandro Grimaldo con la maglia del Benfica

Il Mattino - Blitz di Giuntoli in Portogallo, tenta il doppio colpo! Sul piatto Grimaldo: le cifre

23.01.2018
07:40
Redazione

Cristiano Giuntoli è volato in Portogallo per chiudere con Vinicius Morais, ma soprattutto per cercare di porre le basi per Grimaldo del Benfica. I portoghesi chiedono 30 milioni, ma il ds punta sulla volontà del calciatore per abbassare le pretese.

Il calciomercato entra nel vivo. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Mattino, Cristiano Giuntoli è volato in Portogallo per un blitz d’affari. Incontro con Jorge Mendes per bloccare Grimaldo. In estate può partire Ghoulam. Il ds azzurro è a Lisbona, esattamente, dove sta portando avanti due trattative in forma parallela. 

Una riguarda Vinicius Morais e la conclusione di un affare ormai definito.

L’altra, tramite Jorge Mendes, si cercherà di arrivare anche ad Alejandro Grimaldo, terzino del Benfica. Il club portoghese lo avrebbe bloccato almeno fino al mese di giugno, ecco perchè il direttore sportivo del Napoli ha voluto far visita di persona per iniziare a porre le basi per il futuro. 

I costi

L’operazione, almeno per quanto riguarda il costo del cartellino, si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Al momento cifra ritenuta eccessiva dal Napoli che vuole far leva sulla volontà del giocatore e  sulla capacità di Mendes di fare da mediatore nella trattativa. 

Notizie Calcio Napoli