Il Mattino boccia Insigne: "Non ha il carattere del trascinatore, non è in buoni rapporti con la società! E' rimasto solo perché non c'erano offerte"

09.12.2019
11:40
Redazione

Bocciato Insigne

Ultime Calcio NapoliL'edizione odierna de Il Mattino boccia le prestazioni di Lorenzo Insigne ed il suo impatto sui primi mesi di campionato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Lorenzo - capitano, unico napoletano del Napoli e unico azzurro titolare nell’Italia - non è in sintonia con Ancelotti e si vede. Il punto è che neanche riesce a prendere in mano la sua vita e quella della squadra: non sa essere il protagonista del cambio di rotta e non solo per questioni tattiche. È noto: Insigne si esalta, fin dai tempi di Zeman, giocando da esterno sinistro nel 4-3-3 però questo modulo non piace ad Ancelotti e nel 4-4-2 lui deve adattarsi, spesso smarrendosi. Non ha il carattere del trascinatore. Insigne è un grande e rischioso equivoco: ha solo rapporti di facciata con Ancelotti, sollecitati dal procuratore Raiola; non ha una buona relazione con la società, tant’è che nella ribellione del 5 novembre le sue parole verso De Laurentiis junior sono state le più dure, e non è riconosciuto come leader dallo spogliatoio. Un giocatore così bravo ma spesso al centro di polemiche, alimentate via social anche dai suoi familiari, è rimasto perché non c’erano offerte che potessero soddisfare la richiesta, al solito esosa, del presidente".

Notizie Calcio Napoli