Il Mattino senza limiti: "Mamma mia, che schifezza di Napoli. Benitez fa scelte suicide e non riesce a salvare la faccia: qualche azzurro fuori con la testa"

24.10.2014
07:15
Redazione

Il Mattino attacca il Napoli, e lo fa anche attraverso le pagine sportive. Scrive così Pino Taormina: "Mamma mia, che schifezza di Napoli. E una volta manca la concentrazione, la volta successiva la voglia di vincere". 

Quella contro lo Young Boys "non era una gara in cui fare gli schizzinosi, perchè in una stagione così anche il passaggio del turno in Europa League è cosa preziosa". Il Napoli è apparso "debolissimo, spaventato, immobile, sgangherato, costruito male e guidato peggio. Disastroso in difesa, debole a centrocampo, inesistente in attacco"

Sotto accusa anche il turnover fatto da Benitez: "fa venire in mente le scelte-suicide di Mazzarri contro il Dnipro: giusto alternare la rosa, ma non in questa maniera. Perchè c'è sempre la faccia da salvare. Cosa che il Napoli non riesce a fare. Il Napoli che invece affronta lo Young Boys somiglia a quelle formazioni che si mandano in campo nei triangolari estivi. Fuori ruolo, fuori condizione e qualcuno pure fuori con la testa"

Notizie Calcio Napoli