Il Mattino - Chelsea in agguato su Sarri, tutto dipenderà da Conte: anche il Tottenham sonda il tecnico azzurro

16.05.2018
22:00
Redazione

In attesa di capire l'esito dell'incontro odierno tra Maurizio Sarri ed il presidente Aurelio De Laurentiis, si rincorrono le voci sulla possibile

In attesa di capire l'esito dell'incontro odierno tra Maurizio Sarri ed il presidente Aurelio De Laurentiis, si rincorrono le voci sulla possibile destinazione del tecnico in caso di rottura con il Napoli. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, in pole per l'allenatore azzurro c'è sempre il Chelsea che aspetta il vertice in casa azzurra: sabato c’è la finale di Fa Cup e, se Antonio Conte dovesse centrare lo «zero tituli» nella sua seconda stagione inglese, Abramovich potrebbe metterlo alla porta (con una buonuscita di circa 20 milioni di euro) e ricominciare proprio dall’allenatore del Napoli.

In Inghilterra, tuttavia, i Blues non sono l'unico club interessato a Sarri: nelle ultime ore si sarebbe mosso anche il Tottenham che punterebbe sull'ex Empoli in caso di addio a Pochettino (che piace proprio al Chelsea). Agli Spurs ha lavorato a lungo Franco Baldini, amico per la pelle di Maurizio Sarri, che potrebbe tirare la volata al suo praticamente vicino di casa. 

Notizie Calcio Napoli