Il Mattino condanna gli insulti social a Mario Rui: "Critiche esagerate e attacchi volgari. Il malcostume è dilagante"

14.12.2018
08:50
Redazione

Nella giornata di ieri Mario Rui è stato costretto a chiudere il suo profilo Instagram a causa delle decine di insulti dopo la prestazione insufficiente

Nella giornata di ieri Mario Rui è stato costretto a chiudere il suo profilo Instagram a causa delle decine di insulti dopo la prestazione insufficiente contro il Liverpool a d Anfield. Il terzino portoghese si è visto costretto a rimuovere la possibilità di commentare le sue foto visti gli epiteti che molti tifosi gli hanno regalato. 

L'edizione odierna de Il Mattino condanna l'accaduto scrivendo: "Critiche esagerate, veri e propri attacchi sul suo profilo Instagram dopo la sua prestazione a Liverpool. Commenti volgari, un'esasperazione dei toni assolutamente fuori luogo: il terzino portoghese del Napoli è finito nel mirino per la sua prova nella notte di Champions, molto complicata al cospetto di un campione come Salah. Il malcostume dilagante attraverso i social di calcare troppo la mano nei commenti sfociando nel cattivo gusto. Anche se non tutte le considerazioni avevano questo tenore e ce ne erano anche delle altre positive"

Notizie Calcio Napoli