Il Mattino conferma la nostra esclusiva: "Napoli su Montoya, ma ad Ancelotti piace Darmian. Lainer resta nella lista"

24.07.2018
09:30
Redazione

Nel quotidiano appuntamento prima con Kiss Kiss e poi con Sky, De Laurentiis mostra il sorriso dei bei giorni. È di buon umore e si vede. «Arias?

Nel quotidiano appuntamento prima con Kiss Kiss e poi con Sky, De Laurentiis mostra il sorriso dei bei giorni. È di buon umore e si vede. «Arias? Ci piace ma non è ancora fatta». Certo, il Psv gioca sul prezzo ed è questa una cosa che non va molto giù al club azzurro. Ma il Napoli ha in pugno il terzino destro colombiano. Ma è anche vero che il Napoli spera che il Manchester United liberi Darmian. Perché l'ex granata è l'esterno ideale per Ancelotti ma la condizione per una trattativa a buon fine è il prestito. Secco. Senza fissare il riscatto.

La scelta sulla fascia

Come riporta Il Mattino:

"Il Napoli non lo vuole a titolo definitivo. Dunque, operazione pronta a decollare solo se Mourinho lo piazza in esubero. Nell'elenco dei cinque resiste anche Lainer del Salisburgo anche se il patron ha parlato di una rottura delle trattative. In realtà se dovessero essere accettate le condizioni del Napoli, le quotazioni di Lainer potrebbero riprendere quota. Ieri chiusura totale per Sabaly («non lo prendo») ma anche qui i margini per un ritorno di fiamma ci sono. Non tantissimi, ma ci sono. In lizza spunta anche il nome di Montoya, ora al Valencia. Altro no per Hysaj che continua a essere considerato incedibile".

Notizie Calcio Napoli