Il Mattino - Crolla il valore degli azzurri sul mercato: -75 mln, due i casi lampanti

13.11.2019
11:40
Redazione

Crolla il valore degli azzurri

Ultime Calcio Napoli -Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il mattino il Napoli si ritrova con in un crollo sul mercato di 75 milioni in meno rispetto a giugno, relativo al valore della rosa. Questo il bilancio complessivo in casa Napoli alla luce di questo difficile inizio di stagione.

I due casi più lampanti di questo fenomeno sono quelli di Koulibaly e Allan. Il patron azzurro non ha mai voluto nemmeno sentir parlare di cessione per il suo gigante difensivo è quello di 120 milioni di euro. Se nessuno si è spinto fino a quella cifra, difficile pensare che ora ci sia qualcuno disposto a sborsare più di 80 milioni per il senegalese.

Discorso analogo per Allan, il cui rendimento è in caduta libera già da parecchio tempo, ovvero da quel mese di gennaio nel quale il Psg si era detto disposto a sborsare quasi 70 milioni di euro per strapparlo agli azzurri. Rendimento a picco per il brasiliano e caduta vertiginosa anche delle sue quotazioni di mercato (oggi si aggirano sui 45 milioni di euro), che pure non sembrano aver ingolosito nessuno per andare a bussare alla porta di De Laurentiis. 

Notizie Calcio Napoli