Il Mattino - De Laurentiis apre a Rodrigo, Darmian e Ochoa! Chiuse definitivamente le porte a Cavani

23.07.2018
09:40
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino, si sofferma sulle dichiarazioni del presidente del calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro, ieri, a

L'edizione odierna de Il Mattino, si sofferma sulle dichiarazioni del presidente del calcio Napoli Aurelio De Laurentiis. Il numero uno azzurro, ieri, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato dei commenti positivi su Rodrigo del Valencia: «È un bel profilo, ma abbiamo talmente tanti giocatori che sarebbe fare un torto agli altri. Mi risulta che abbia una clausola da 50 milioni». Così ha tenuto uno spiraglio per il portiere messicano Ochoa: «Non sarebbe mica male, non so se ci sono davvero contatti». Infine, apprezzamenti anche per Matteo Darmian: «A chi non piacerebbe? Gioca sia a destra che a sinistra, ma bisogna fare i conti e capire quanto costa». A proposito di terzini.

Chiuse sempre di più le porte per il ritorno di Edinson Cavani: «Non ho chiamato il fratello di Edinson. Al Matador non si negherebbe mai un eventuale appuntamento. Ma se questo significasse negoziare una sua venuta al Napoli, sarebbe impossibile. Leggo che il Psg lo valuta 58 milioni. Ma io non permetterei mai al Psg di recuperare quasi l’intera cifra con cui l’hanno acquistato». Quello per Cavani, però, non è l’unico “falso” d’autore. «Dico falso anche a Morata».

Notizie Calcio Napoli