De Laurentiis
De Laurentiis

Il Mattino: De Laurentiis colpito da una cosa che gli ha detto Tudor!

14.11.2023
08:20
Redazione

Così De Laurentiis si è convinto a prendere Tudor

Igor Tudor al Napoli, ormai ci siamo! Sarà l'allenatore croato a sedere in panchina al posto di Rudi Garcia, anche perché - come racconta oggi il quotidiano Il Mattino - De Laurentiis non aveva altre alternative. Nonostante ciò, la trattativa tra le parti è stata serrata.

Oggi il quotidiano Il Mattino racconta di come nella giornata di ieri il procuratore Anthony Seric - agente di Tudor - abbia provato a strappare a De Laurentiis un contratto biennale fino a giugno 2025.

Alla fine il presidente ha avuto la meglio: accordo con Tudor per i prossimi 7 mesi, ma ingaggio di oltre 2 milioni di euro più bonus e opzione unilaterale per il rinnovo a fine stagione. Le distanze c'erano, ma il Napoli aveva fretta e alla fine Tudor dopo qualche esitazione ha fatto un passo indietro rispetto alle sue richieste iniziali e farà di tutto per essere già domani a Castel Volturno.

Ultime notizie. Scrive Il Mattino: "Tudor ha detto sì al Napoli. E De Laurentiis è rimasto colpito dal fatto che il croato gli ha anche fatto capire che era già dai primi sondaggi di inizio ottobre che non pensava ad altro che al Napoli".

Notizie Calcio Napoli