Il Mattino - De Laurentiis non ha alcuna intenzione di parlare con il fratello di Higuain, differenza di 35mln con Atletico e PSG

01.07.2016
09:50
Redazione

Il malessere di Higuain non è destinato ad avere le ore contate, racconta l'edizione odierna de Il Mattino che aggiugnge: "De Laurentiis non ha alcuna intenzione di parlare con il fratello-agente. E viceversa. Dunque, il muro contro muro è destinato ad infiammare le prossime giornate estive. Il Napoli giura che offerte per l'attaccante argentino non sono mai arrivate e che non c'è nessuna trattativa in corso".

Ma qual è il prezzo per cedere Higuain? De Laurentiis non vuole scendere sotto i 90 milioni, mentre Atletico Madrid e Paris Saint-Germain non vorrebbero spingersi oltre i 50-55 milioni di euro: "Le parole di Nicolas Higuain servono a rispedire al mittente i segnali di distensione che il club azzurro ha provato a inviare subito dopo lo sfogo del fratello del Pipita. L'idea del Napoli prevede il rinnovo di un anno (fino al 2019) con ingaggio dagli attuali 5,5 milioni di euro a 8 milioni". Ma la strada, ad oggi, non è praticabile.

 

Notizie Calcio Napoli