Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Il Mattino - De Laurentiis non indica lo scudetto come obiettivo, ma che non lesini le spese si è visto negli ultimi tempi!

17.11.2020
10:20
Redazione

Le spese di De Laurentiis per il Napoli sono un segnale per lo scudetto?

Ultime notizie Napoli - A Napoli i lavori sono ancora in corso, anzitutto per la sistemazione del 4-2-3-1, perché bisogna capire se l'attuale collocazione, alle spalle di Osimhen, giova a Mertens, che ha dato il massimo come prima punta dopo quella geniale intuizione avuta da Sarri quattro anni fa. Ne parla Il Mattino:

“De Laurentiis non indica lo scudetto come obiettivo ma che non lesini le spese si è visto negli ultimi tempi: Lozano (estate 2019, 42 milioni) e Osimhen (estate scorsa, 80) sono stati gli investimenti più onerosi nella storia della società; nello scorso gennaio sono stati acquistati per la prima volta durante il mercato invernale quattro giocatori. E l'impulso dato alla trattativa per il rinnovo del contratto di Gattuso conferma che c'è un progetto a lungo termine. Le due sfide in sette giorni a Fuorigrotta con Milan e Roma potranno fare chiarezza sugli obiettivi degli azzurri”

Notizie Calcio Napoli