Il Mattino - Ecco la probabile formazione del Napoli: Spalletti non si fida e conferma Lobotka-Osimhen

08.11.2022
09:40
Redazione

Ecco la probabile formazione di Spalletti in Napoli-Empoli secondo Il Mattino di Napoli: Raspadori dal 1', niente turnover per Osimhen e Lobotka

Ultime notizie calcio Napoli - Arrivano novità di formazione per sciogliere gli ultimi dubbi di Luciano Spalletti che non ha avuto troppo tempo per preparare Napoli-Empoli visti gli incastri fra Bergamo e la sfida di sabato con l'Udinese. Ma è tempo di scelte, perché oggi ore 18.30 si gioca.

Probabili formazioni Napoli-Empoli: Raspadori titolare

L'edizione odierna de Il Mattino di Napoli conferma le scelte di formazione di Spalletti per Napoli-Empoli:

"Spalletti non si fida dell'Empoli: lo scorso anno ci ha lasciato le penne sia all'andata che al ritorno e sa bene quanto alla fine abbiano pesato quelle due cadute. Dunque, se pure aveva la tentazione di far tirare il fiato a Osimhen, non lo farà: perché mettere a riposo il bomber dei 6 gol nelle ultime 4 partite significa attirarsi addosso fulmini e saette. Cosa che lui, amabilmente, vuole tenere il più lontano possibile. Dunque, l'unico assente sarà Kvara (oltre a Rrahmani) che non ha recuperato dalla botta alla schiena e che farà di tutto per essere abile - e arruolabile - per la gara con l'Udinese. Cosa non proprio scontata. Al suo posto stavolta c'è Raspadori e non Elmas. Le sorprese vanno bene una volta, e non due. Novità in difesa, con la staffetta tra Ostigard e Juan Jesus e Mario Rui con Olivera. Per il resto, impossibile mettere mano al centrocampo senza avere delle ripercussioni: Gaetano regista è solo un'idea, perché Lobotka è intoccabile".

Osimhen
Notizie Calcio Napoli