Il Mattino - Esubero in attacco: Inglese via in prestito, Ciciretti piace all'Udinese. Su Younes e Ounas...

24.06.2018
12:20
Redazione

Diverse punte azzurre con la valigia pronta, a partire da Inglese, acquistato dal Chievo Verona, che salvo sorprese sarà girato in prestito ma è

Diverse punte azzurre con la valigia pronta, a partire da Inglese, acquistato dal Chievo Verona, che salvo sorprese sarà girato in prestito ma è molto probabile che possa cominciare il lavoro in Trentino. Il Napoli lo acquistò lo scorso gennaio e poi lo lasciò in prestito a Chievo. Un altro attaccante del Napoli da giugno è Ciciretti, preso a parametro zero dal Benevento e che ha giocato gli ultimi sei mesi in prestito con il Parma conquistando la serie A: seguito dall’Udinese, potrebbe finire in una trattativa di mercato con il club friulano. Per lui non ci sarà spazio nel Napoli di Ancelotti. 

YOUNES E OUNAS

In ritiro ci sarà il tedesco Younes, acquistato dall’Ajax: dopo le numerose vicissitudini legate al suo trasferimento in azzurro la situazione sembra essersi normalizzata e l’attaccante è atteso in ritiro. Comincerà il lavoro con il nuovo allenatore e poi anche per lui si prevede una soluzione in prestito, a meno che non venga presa la decisione di confermarlo in organico. Ciò potrebbe avvenire se ad uscire dovesse essere Ounas, il giovane attaccante francese, una vera e propria meteora con Sarri. 

Notizie Calcio Napoli