Il Mattino - Gelo tra De Laurentiis e Giuffredi: spunta il gesto sintomatico di ieri di ADL

12.06.2024
09:00
Redazione

Spunta il gelo tra De Laurentiis e Giuffredi dopo le parole sul futuro di Di Lorenzo: ieri il patron va via all'arrivo dell'agente

Calciomercato SSC Napoli - Un lungo incontro, quello tra l'agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, e il duo Conte-Manna, iniziato verso le 15,30 al Parker's a Corso Vittorio Emanuele in quello che è stato il quartier generale del tecnico del Napoli in questi due giorni.

De Laurentiis con Giuffredi e Di Lorenzo

Ma non c'era De Laurentiis all'incontro con Giuffredi, anzi era appena andato via dal Corso Vittorio Emanuele, come racconta Il Mattino di Napoli:

"Non vola il fango. Ed è già un buon inizio. Ma la frattura resta. Intatta. Non facile da ricomporre. Giuffredi ha accettato l'invito di Conte e Manna e ha voluto spiegare perché si è arrivati a questa clamorosa rottura, a questa voglia di addio da parte di Di Lorenzo. Non è un caso che a questo vertice non ha preso parte Aurelio De Laurentiis: è rimasto lì nell'hotel fino a pochi minuti prima l'arrivo di Giuffredi. Tra i due è calato un gelo piuttosto imbarazzante e sorprendente. Giuffredi ha preso parte al breafing in cui venne sancita la fiducia a Rudi Garcia e il patron ha partecipato, in prima fila, alla presentazione del suo libro autobiografico. Ecco, dimenticate quel clima. Ora c'è burrasca. E quindi, non stupisce che appena si è fatto l'ora dell'appuntamento tra il procuratore e Conte, il patron sia salito sul Van assieme all'ad Chiavelli e se ne è andato via. Impossibile far finta di nulla".

Notizie Calcio Napoli