Il Mattino - Ghoulam campione di sfortuna! C'è da capire se si arrenderà, sognava il rinnovo spalmando l'ultimo anno di contratto col Napoli

09.03.2021
09:10
Redazione

Quale sarà il futuro di Faouzi Ghoulam

Ultime notizie Napoli - Come da programma, Faouzi Ghoulam ieri pomeriggio è stato operato a Villa Stuart dal Professor Mariani al ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e per la lesione meniscale associata. L'intervento è perfettamente riuscito. Ghoulam, assistito durante l'operazione dal responsabile dello Staff Medico azzurro Dott. Canonico, resterà per qualche giorno a Villa Stuart. Il terzino azzurro si era infortunato nel primo tempo di Napoli-Bologna riportando la rottura del legamento crociato anteriore del menisco mediale del ginocchio sinistro. Ne parla Il Mattino.

Ghoulam ko, cosa succede ora?

“Ancora una volta è stato mandato al tappeto dal cinismo del destino. A cui piace, talvolta, accanirsi su quelli che al dolore hanno già dato. Povero Ghoulam, campione di sfortuna. A 30 anni non sarà semplice la riabilitazione ed ovvio che c’è da capire se si arrenderà, se avrà voglia di continuare a lottare. Non sarà facile rimettersi in piedi, tornare a essere un calciatore. Ma ci stava provando e sognava anche il rinnovo con il Napoli, magari spalmando l’ultimo anno di contratto”

Notizie Calcio Napoli