Marek Hamsik con la maglia del Napoli
Marek Hamsik con la maglia del Napoli

Il Mattino - Hamsik & co., salto fallito: col Liverpool deludono tutti i big

13.12.2018
16:30
Redazione

Un boccone molto amaro da mandar giù questa eliminazione per il Napoli, che a Liverpool ha dovuto fare i conti con una squadra come quella di Klopp che

Un boccone molto amaro da mandar giù questa eliminazione per il Napoli, che a Liverpool ha dovuto fare i conti con una squadra come quella di Klopp che ha messo a nudo tutte le difficoltà degli azzurri. Al di là dei meriti degli avversari, però, "Il Mattino" si sofferma sulla prestazione offerta dai calciatori simbolo di questo Napoli. A partire da Marek Hamsik.

Napoli, a Liverpool deludono i big

Il capitano in mezzo al campo è stato sovrastato dallo strapotere fisico di Wijnaldum e di Milner, ma non è stato l'unico a deludere. Sottotono, tra gli altri, anche Mertens e Lorenzo Insigne, con il belga che si è, di fatto, fermato all'entrataccia di van Dijk ed il talento di Frattamaggiore che si è acceso solo quando ha servito quel pallone al bacio a Callejon. Anche lo spagnolo molto al di sotto delle aspettative: deludente sotto porta, ha faticato e non poco anche in fase di contenimento.

Notizie Calcio Napoli