Il Mattino - Il Napoli torna a Castel Volturno tra tante novità: via agli allenamenti, ci sarà anche De Laurentiis

14.08.2018
10:50
Redazione

Il Napoli torna a Castel Volturno. Oggi alle 17 la ripresa degli allenamenti della squadra di Ancelotti in vista della gara di esordio di sabato sera (ore 20,30)

Il Napoli torna a Castel Volturno. Oggi alle 17 la ripresa degli allenamenti della squadra di Ancelotti in vista della gara di esordio di sabato sera (ore 20,30) con la Lazio all'Olimpico. E molto probabilmente ci sarà Aurelio De Laurentiis a dare il benvenuto al gruppo dopo un breve periodo di vacanza alle Eolie. Anche perché il centro sportivo ha cambiato radicalmente volto in questi due mesi di incessanti lavori.

Le novità di Castel Volturno

Come riporta Il Mattino:

"Tra i tanti interventi, la realizzazione di un terzo campo in erba (gli altri due già esistente sono stati oggetto di una desalinizzazione), i miglioramenti di molti dei locali interni, anche tenendo contro delle esigenze del tecnico azzurro. Sono stati installati dei «letti rigeneranti» e una particolare cyclette che, in assenza di gravità, garantisce un recupero più veloce dagli sforzi agli atleti. Tra le opera, l'amplimento della tribuna, nuovi parcheggi e barriere di protezione. All'interno del centro sportivo è stata creata una lavanderia e un nuovo magazzino per conservare tutto il materiale che va poi al San Paolo durante le partite. È stata realizzata una nuova sala per il relax dei calciatori, con diversi videogame e anche un calcio-balilla".

Notizie Calcio Napoli