Il Mattino - Inchiesta Ultrà, centinaia di biglietti ai napoletani che li cedevano ai clan camorristici: dribblavano le restrizioni dei club
Clamoroso quelo che sta venendo a galla nelle ultime settimane in merito all'inchiesta ultrà che coinvolge i capi di Milan e Inter, ma che si estende anche ad altre tifoserie organizzate di tutta Italia tra cui quella del Napoli
Napoli - Clamoroso quelo che sta venendo a galla nelle ultime settimane in merito all'inchiesta ultrà che coinvolge i capi di Milan e Inter, ma che si estende anche ad altre tifoserie organizzate di tutta Italia tra cui quella del Napoli.
Inchiesta Ultras: accordo con i napoletani
Dal pizzo preteso sui biglietti comprati dai romani di fede interista che volevano andare a San Siro, alle centinaia di ticket messi a disposizione degli ultras napoletani, che poi li cedevano ai clan camorristici, per dribblare le restrizioni dei club. Questo quanto rivela Il Mattino sull'inchiesta ultras che si sta portando avanti.
I tentacoli del tifo organizzato della curva nord e della curva sud del Meazza si allargano anche alla Capitale e al capoluogo partenopeo. È quanto emerge dall'inchiesta della Procura meneghina che ha decapitato i vertici ultrà di Inter e Milan, con 19 leader arrestati.