Il Mattino - Insigne, il San Paolo gli volta ancora le spalle: tutti gli screzi tra Il Magnifico ed i tifosi

19.04.2019
08:00
Redazione

Lorenzo Insigne ancora una volta contestato dai tifosi del San Paolo: ecco tutti gli screzi tra il talento di Frattamaggiore e la tifoseria

Una serata da dimenticare, quella di ieri, per il Napoli, che è crollato anche in casa contro l'Arsenal e che ha salutato l'Europa League anzitempo. Nello specifico non è stata una notte particolarmente felice soprattutto per Lorenzo Insigne, ancora una volta contestato dal San Paolo al momento del cambio. Come sottolineato dal Mattino, il talento di Frattamaggiore, per la rabbia, non riesce nemmeno a sedersi in panchina e, dopo un quarto d'ora, abbandona il campo dirigendosi negli spogliatoi. In solitaria.

Insigne - tifosi, gli altri screzi

L'edizione odierna del Mattino sottolinea quelli che sono stati i vari screzi tra il calciatore ed il San Paolo. Il primo caso risale alla gara contro l'Athletic Bilbao. In quel caso la reazione del ragazzo fu durissima: calcio ad una bottiglietta, maglia tolta e lanciata via e lacrime disperate. L'altro episodio plateale risale, poi, all'anno scorso: Napoli-Chievo, azzurri sotto nel punteggio ed Insigne fischiato ad ogni tocco di palla. La replica arriva sul campo, dove sfodera una serie di giocate da urlo, come l'assist per Milik per l'1-1, Al fischio finale, però, tutti i compagni a festeggiare, mentre lui rientra negli spogliatoi col muso lungo.

Notizie Calcio Napoli