
Il Mattino - Kvaratskhelia a riposo: 10 giorni a casa per smaltire l'infortunio, incontro in Georgia col Primo Ministro
Il Napoli ha concesso del meritato relax ai suoi giocatori e in particolare a Kvaratskhelia, infortunatosi alla schiena nell'ultimo rush finale della prima parte di stagione
Il Napoli ha concesso del meritato relax ai suoi giocatori e in particolare a Kvaratskhelia, infortunatosi alla schiena nell'ultimo rush finale della prima parte di stagione, il problema della lombalgia acuta sarà definitivamente messo alle spalle in questi giorni.
Napoli: infortunio Kvaratskhelia, riposo in Georgia
Napoli - Questo quanto scrive Il Mattino sulle condizioni di Kvaratskhelia:
Kvaratskhelia sta riposando in Georgia, trascorrerà una decina di giorni a casa per smaltire completamente l’infortunio la schiena e per ricaricare le batterie dopo la splendida partenza di stagione con il Napoli (8 gol e 10 assist). Khvicha, sempre più un simbolo in Georgia, ne ha approfittato anche per qualche impegno istituzionale, come l’incontro con il primo ministro georgiano, Irakli Garibashvili, documentato da quest’ultimo attraverso una foto e un post su twitter. «Il nostro lodevole Khvicha Kvaratskhelia». Qualche giorno di relax, quindi, prima di rituffarsi nella ripresa della preparazione con il Napoli.