![Panchina del Napoli](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1732812877_626.jpg)
Il Mattino - L'altro Napoli: da Raspadori a Ngonge, i 13 giocatori utilizzati pochissimo da Conte
Oggi il quotidiano Il Mattino analizza i minuti giocati dai calciatori del Napoli in questa stagione, sottolineando come con Antonio Conte in panchina siano ritornati i "titolarissimi", un tempo tanto cari a Mazzarri e Sarri. E c'è chi ha giocato davvero pochissimo in questa prima parte di campionato.
Quel soldatino di Mazzocchi fino ad ora ha collezionato 429 minuti. E poi c’è il caso Ngonge che il Napoli ha preso dal Verona per 18 milioni un anno fa e che in campionato è stato schierato titolare una sola volta, con il Lecce (sostituito al 57’) e poi sempre subentrante. Per un totale di 125 minuti.
C’è Spinazzola, poi, che come Juan Jesus deve “ringraziare” l’infortunio di chi gli stava davanti: con il ko di Olivera, ha dimostrato che il Napoli può contare su di lui. E anche il brasiliano è resuscitato: quando Buongiorno si è fatto male, il gelo è calato tra i tifosi. Ma l’ex romanista ha dimostrato il suo valore.
Poi, l’oggetto del mistero, Rafa Marin: quando è arrivato ha colpito per la formula, che prevedeva la possibilità del Real Madrid di dire l’ultima parola. L’ultima parola su di lui l’ha messa Antonio Conte: non ha neppure debuttato in serie A, zero minuti in campo. C’è, quindi, un piccolo mondo che aspetta: da Hasa a Billing, da Okafor (arrivato ieri ha preso la maglia numero 9) a Scuffet, da Raspadori a Simeone, da Spinazzola a Olivera.